I veri Super Eroi

Illustrazione tributo a medici e infermieri

 

 

 

 

TRIBUTO A MEDICI E INFERMIERI

Il nostro lavoro di graphic designer non è sicuramente “essenziale” e in questo periodo lo si è visto.
Il nostro lavoro però ci permette di comunicare in mille modi diversi i vari eventi che la vita riserva.

In questo difficile momento, sentiamo il bisogno anche noi di lasciare in qualche modo il segno e per farlo abbiamo ideato e realizzato un’ illustrazione “Tributo” a medici e infermieri che ogni giorno combattono in prima linea contro il malefico Corona Virus Covid-19.

Vista la situazione surreale che si è venuta a creare (immaginabile solo nei racconti di un fumetto o di un film hollywoodiano) abbiamo raffigurato due medici/infermieri, uomo e donna, in versione Super Eroi impegnati a difendere, una città ormai deserta, dall’attacco di un virus malefico che cerca in tutti i modi di propagarsi per le strade nel tentativo di infilarsi all’interno delle abitazioni.
Il tutto impaginato come le classiche copertine dei fumetti americani.

Ma…ANCHE TUTTI VOI POTETE CONTRIBUIRE!

Per chi vuole, collegandosi al link sottostante, è possibile scaricare gratuitamente il file della nostra Illustrazione, stamparlo su un foglio A3 o A4 e appenderlo alle pareti delle vostre case, uffici, negozi. In questo modo quando tutto sarà passato, guardandolo, ricorderemo la situazione assurda in cui abbiamo vissuto, senza dimenticare quanto di buono fatto dai medici, infermieri e da tutti coloro che hanno continuato a lavorare nei vari settori indispensabili per la comunità, mettendo a rischio la loro vita.

In alternativa vi chiediamo semplicemente di condividere questo messaggio per portarlo a più persone possibili.

Wrooom Design Lovers ringrazia #iverisupereroi#therealsuperheroes

 

 

AREA DOWNLOAD

Illustrazione “Tributo” a medici e infermieri che ogni giorno combattono in prima linea contro il malefico Corona Virus Covid-19.

Illustrazione tributo a medici e infermieri

Scarica la versione italiana


Illustrazione tributo a medici e infermieri

Download English Version