Per GZ Realty, nuova società operante nel real estate, abbiamo progettato e dato vita alla loro brand identity sviluppando logo, materiali di comunicazione e sito internet.
Il logo è stato progettato sulla base dei valori e degli ambiti in cui GZ Realty opera ed è composto da forme che si sviluppano in verticale svelando una casa in primo piano e degli edifici sullo sfondo. Il tutto curato nei dettagli, nel pieno rispetto del loro pay-off.
Nei materiali di comunicazione come bigliettini da visita e cartelline l’utilizzo del colore blu nayy associato ad inserti in lamina oro trasmettono senso di eleganza e professionalità.
La parte del progetto più importante e completa è sicuramente il sito. Abbiamo sviluppato un sito CMS che riporta in homepage i punti salienti e più rappresentativi della società che vengono poi approfonditi in modo più dettagliato nelle varie pagine interne.
![](https://i0.wp.com/www.wrooom.it/wp/wp-content/uploads/2022/06/gz_01_ok-scaled.jpg?fit=1291%2C2560&ssl=1)